rotate-mobile
Cronaca Cortona

Scomparsa in provincia di Arezzo: ore di ansia, poi il ritrovamento

Una donna si era allontanata ieri sera dalla propria abitazione, stamattina è stata ritrovata in buone condizioni di salute

E' stata ritrovata stamani dopo ore di ansia e di ricerche. E' in buone condizioni di salute la sessantenne che ieri sera, lunedì 27 giugno, era scomparsa in Valdichiana: aveva lasciato casa e per ore non aveva dato più sue notizie. Stamani il lieto fine: la donna è in salvo.

Cosa è successo a Centoia

L'episodio si è verificato comune di Cortona, in località Centoia. I vigili del fuoco del comando aretino e i carabinieri della compagnia di Cortona, subito dopo l'allarme, si sono messi sulle tracce della donna che si era allontanata dalla propria abitazione. Sul posto, i vigili del fuoco hanno effettuato le ricerche sia con le squadre di terra che con il nucleo Sapr (Sistemi Aeromobili pilotaggio remoto) coordinati dal personale Tas, Topografia applicata al soccorso. Alle ore 7,30 la signora è stata fortunatamente ritrovata, in buone condizioni di salute. Successivamente è stata accompagnata nel comando della compagnia carabinieri di Cortona, che chiarire le circostanze dell'allontanamento.

Ultimo aggiornamento alle ore 9,51

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparsa in provincia di Arezzo: ore di ansia, poi il ritrovamento

ArezzoNotizie è in caricamento