rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Palazzo del Pero

Aretina cade durante il trekking a Palazzo del Pero: salvata in elicottero. Ferita, è in ospedale

L'incidente intorno alle 10 di questa mattina: i soccorsi sono stati celeri, la donna è stata individuata dai vigili del fuoco e portata in salvo. E' finita al pronto soccorso del San Donato in codice giallo

Una donna è stata soccorso questa mattina perché infortunatasi durante un'escursione alle porte di Arezzo. In suo aiuto sono arrivati i vigili del fuoco di Arezzo con l'elicottero Drago. La signora è finita in ospedale, al San Donato di Arezzo.

La ricostruzione: la caduta a Palazzo del Pero

L'episodio è avvenuto intorno alle 10, nei boschi vicino alla frazione di Palazzo del Pero. La donna, una 46enne aretina, sarebbe caduta rovinosamente mentre stava praticando trekking. Ferita, non poteva più proseguire, sarebbe riuscita ad allertare i soccorsi. I vigili del fuoco sono stati in grado di ndividuarla rapidamente e di salvarla. Per farlo, hanno attivato il velicolo Drago. Poi, visti i traumi riportati, la 46enne è stata affidata alle cure del 118. La signora è stata portata al pronto soccorso dell'ospedale San Donato in codice giallo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aretina cade durante il trekking a Palazzo del Pero: salvata in elicottero. Ferita, è in ospedale

ArezzoNotizie è in caricamento