rotate-mobile
Cronaca

Domiciliari concessi a Valeriano Mureddu, il 40enne torna a casa dai figli

E' stato il gip del tribunale di Arezzo, Piergiorgio Ponticelli, ad accogliere la richiesta dei legali e concedere i domiciliari a Valeriano Mureddu, il 40enne di origine sarda e residente a Monte San Savino arrestato dalla guardia di finanza per...

E' stato il gip del tribunale di Arezzo, Piergiorgio Ponticelli, ad accogliere la richiesta dei legali e concedere i domiciliari a Valeriano Mureddu, il 40enne di origine sarda e residente a Monte San Savino arrestato dalla guardia di finanza per la bancarotta dell'azienda di imballaggi Geovision.

I domiciliari erano stati richiesti perché l'uomo ha figli piccoli. Durante l'interrogatorio, svoltosi venerdì scorso, Valeriano Mureddu aveva dichiarato di non aver mai amministrato la Geovision per il cui fallimento è scattato l'arresto per bancarotta.

Mureddu è diventato noto alle cronache per i suoi rapporti col faccendiere Flavio Carboni, il quale avrebbe in passato incontrato Pierluigi Boschi nel tentativo di cercare un nuovo direttore generale per Banca Etruria. Secondo quanto riferito da Carboni a presentargli Boschi sarebbe stato proprio Mureddu, il cui arresto per la Geovision non è connesso alle indagini sul crac della banca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domiciliari concessi a Valeriano Mureddu, il 40enne torna a casa dai figli

ArezzoNotizie è in caricamento