rotate-mobile
Cronaca

Distrae i proprietari della tabaccheria e cerca di rubare mazzetta di Gratta e Vinci, tradita dalle telecamere

Ha chiesto di fare alcune fotocopie e poi, appena i proprietari della cartolibreria hanno voltato lo sguardo verso la fotocopiatrice ha tentato di portare via una mazzetta di Gratta e Vinci. Momenti concitati ieri pomeriggio a Quarata, dove...

Ha chiesto di fare alcune fotocopie e poi, appena i proprietari della cartolibreria hanno voltato lo sguardo verso la fotocopiatrice ha tentato di portare via una mazzetta di Gratta e Vinci. Momenti concitati ieri pomeriggio a Quarata, dove all'interno del negozio I Puffi, cartoleria e tabaccheria dove alcuni anni fa fu staccato un "grattino" milionario, una donna ha tentato un furto. Italiana, sulla quartantina, non si è fatta intimorire dalla presenza dei titolari del negozio e da altri avventori, pare sette in tutto.

Ma il gesto non è sfuggito e subito alla signora è stato chiesto di restituire il maltolto. La donna ha prima tolto dalla borsa i "grattini", ma una parte li avrebbe comunque tenuti e se n'è andata in auto. A quel punto i proprietari hanno preso la targa della vettura e avvisato la Polizia che è arrivata subito sul posto. Grazie alla targa e grazie alle immagini dell'impianto di videosorveglianza la donna è stata individuata. Era già conosciuta alle forze dell'ordine, per precedenti specifici. Ancora da quantificare il valore dei gratta e vinci che era riuscita a portarsi via.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Distrae i proprietari della tabaccheria e cerca di rubare mazzetta di Gratta e Vinci, tradita dalle telecamere

ArezzoNotizie è in caricamento