Lunedì, 26 Luglio 2021
Cronaca

Disperso a Raggiolo, ritrovato dopo ore e salvato. Complesso recupero notturno

E' stato trovato intorno alle 23,30 di ieri, con qualche piccolo trauma ed alcune escoriazioni, ma vivo, dopo ore di ricerche in una zona isolata, a Raggiolo, in Casentino. E' il lieto di fine di una ricerca persona - un uomo del 1951 -...

raggiolo-vigili

E' stato trovato intorno alle 23,30 di ieri, con qualche piccolo trauma ed alcune escoriazioni, ma vivo, dopo ore di ricerche in una zona isolata, a Raggiolo, in Casentino.

E' il lieto di fine di una ricerca persona - un uomo del 1951 - iniziata ieri sera intorno alle 19,40, dopo che era stato diramato l'allarme.

Sono stati contattati i carabinieri e i vigili del fuoco del comando aretino: i ricercatori si sono subito mossi, mettendosi sulle tracce della persona.

E' iniziata una difficoltosa battuta notturna: i vigili hanno messo a disposizione una squadra dal distaccamento di Bibbiena con due mezzi e cinque persone, inoltre si sono aggregati i vigili del fuoco di Pratovecchio con la Campagnola.

C'erano in aggiunta i militari dell'Arma e i volontari della Racchetta.

L'uomo ricercato, che era scivolato in una zona impervia, è stato tratto in salvo. E' stato poi consegnato ai sanitari del 118 per la cure del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disperso a Raggiolo, ritrovato dopo ore e salvato. Complesso recupero notturno

ArezzoNotizie è in caricamento