rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Disabile picchiata dai badanti: verso il patteggiamento della pena

Sarà nella prossima udienza, fissata per martedì 25 luglio, che i due badanti accusati di aver maltrattato una disabile ultrasessantacinquenne potrebbero patteggiare la pena da scontare. Nell'ultimo passaggio in tribunale, il gup Gianni Fruganti...

Sarà nella prossima udienza, fissata per martedì 25 luglio, che i due badanti accusati di aver maltrattato una disabile ultrasessantacinquenne potrebbero patteggiare la pena da scontare.

Nell'ultimo passaggio in tribunale, il gup Gianni Fruganti, ha chiesto ad accusa e difesa di trovare un accordo e di stabilire insieme un punto di incontro.

L'ipotesi è quella di puntare a chiedere una condanna a tre anni da passare a svolgere lavori socialmente utili. Spetterà al giudice del tribunale aretino stabilire se dare il via libera o meno al patteggiamento.

I due badanti, un uomo e una donna di origini cingalesi, sono balzati agli onori della cronaca nera dopo essere stati arrestati dagli agenti della squadra mobile di Arezzo. Le accuse mosse nei loro confronti riguardavano maltrattamenti e violenze verso la disabile di cui si sarebbero dovuti prendere cura.

A testimonianza dei fatti anche delle terribili immagini immortalate da delle telecamere nascoste all'interno della casa degli orrori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disabile picchiata dai badanti: verso il patteggiamento della pena

ArezzoNotizie è in caricamento