menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Travolto da un'onda anomala: 30enne perde la vita a Tenerife

Diego Nicchi aveva 33 anni. Stava camminando su un pontile quanto è stato travolto

Un'onda anoala lo ha travolto senza laciargli scampo. Diego Nicchi, 33enne imprenditore di Anghiari, ha perso così la vita a Tenerife. L'uomo, che da dieci anni circa lavorava in Romania nell'azienda del padre, si era trasferito a Tenerife dove possedeva una seconda abitazione per un breve periodo di vacanza.

Mentre stava passeggiando lungo il pontile un'onda anomala lo ha travolto senza lasciargli scampo. Il corpo è stata rinvenuto vicino agli scogli senza vita. Per i soccorrittori non c'è stato nulla da fare se non constatare il decesso. Stando ai quotidiani spagnoli Diego era in compagnia di altri due uomini e di una donna quando è stato travolto dall'onda.

Da anni lavorava in Romania dove il padre aveva allargato la propria attività, incentrata sull'import-export di funghi e tartufi. La notizia ha colpito come non mai la Valtiberina dove il ragazzo è cresciuto. Nelle ultime ore i familiari, tra cui la adre, sono partiti alla volta di Tenerife per riportare Diego a casa, per un ultimo saluto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Psicodialogando

    I 7 segnali della violenza psicologica nella vita di coppia

  • Gossip Style

    Il mistero di Coco Chanel, vera influencer prima dei social

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento