rotate-mobile
Cronaca

Diciotto colpi in 20 anni, l'altra notte l'ultimo tentativo di furto nel bar di via Colombo

Diciotto furti in  20 anni di attività. L'ultimo tentativo sventato dall'allarme, risale a l'altra notte. Bersaglio dei malviventi è il bar Olimpia, di via Colombo. Solo solo scorso marzo dei ladri riuscirono ad entrare nel locale portando via...

Diciotto furti in 20 anni di attività. L'ultimo tentativo sventato dall'allarme, risale a l'altra notte. Bersaglio dei malviventi è il bar Olimpia, di via Colombo. Solo solo scorso marzo dei ladri riuscirono ad entrare nel locale portando via duemila euro dalle slot. L'altra notte l'allarme ha suonato di nuovo. I soliti ignoti hanno tentato di introdursi dalla porta sul retro che si affaccia su un ampio atrio condominiale. Hanno anche divelto parte della recinzione presente: forse volevano entrare con un'auto. Ma stavolta l'allarme li ha bloccati.

In pochi minuti i titolare era sul posto: ha trovato due pattuglie della polizia, mentre i ladri erano già riusciti a volatilizzarsi.

Resta paura e il senso di vulnerabilità di chi per troppe volte ormai è stato preso di mira da balordi che gli hanno tolto la tranquillità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diciotto colpi in 20 anni, l'altra notte l'ultimo tentativo di furto nel bar di via Colombo

ArezzoNotizie è in caricamento