rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Diciassettenne scompare da casa: è giallo. Carabinieri avviano le indagini

E' scomparsa da casa propria da questa mattina Kaur Gurpreet, 17enne di origini indiane e residente da tempo in via Alcide de Gasperi a Terranuova. Qui la giovane abita con la propria famiglia. Sono stati proprio i genitori a richiedere...

E' scomparsa da casa propria da questa mattina Kaur Gurpreet, 17enne di origini indiane e residente da tempo in via Alcide de Gasperi a Terranuova. Qui la giovane abita con la propria famiglia. Sono stati proprio i genitori a richiedere l'intervento dei carabinieri di San Giovanni Valdarno denunciando la sparizione della figlia.

Ad inquietare particolarmente i familiari sarebbe stato un biglietto che, a quanto pare, è stato ritrovato all'interno dell'abitazione. Sul pezzo di carta ci sarebbero scritte pochissime parole: “Non rivedrai più tua figlia”.

Per queste ragioni i carabinieri sangiovannesi stanno adesso vagliando varie piste, dal rapimento alla fuga volontaria anche se, sarebbe da escludersi l'ipotesi di un sequestro.

paperina_terranuovaUn giallo per il quale ancora non ci sono certezze e che sta tenendo con il fiato sospeso l'intera comunità indiana del Valdarno.

I militari hanno perquisito l'abitazione, sia all'interno che all'esterno, cercando delle eventuali tracce da seguire.

Secondo alcune indiscrezioni l'allarme sarebbe scattato questa mattina quando, di ritorno dal tempio, la famiglia della ragazza ha ritrovato la propria abitazione completamente a soqquadro. Uno scenario che in un primo momento ha fatto subito pensare ad un furto. Successivamente sarebbe stato ritrovato il biglietto con l'inequivocabile frase. Da qui è scattato l'allarme alle forze dell'ordine che si sono immediatamente mobilitate con personale da San Giovanni e da Arezzo. La ragazza, oltre al padre e alla madre, vive con altri due fratelli: una gemella e un ragazzo. Sarebbe stato proprio quest'ultimo a lanciare l'appello affinché si facciano vivi eventuali testimoni. Foto: Jonathan Barillari Playvideo.it
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diciassettenne scompare da casa: è giallo. Carabinieri avviano le indagini

ArezzoNotizie è in caricamento