rotate-mobile
Cronaca

Era destinataria di un mandato di arresto europeo: 50enne arrestata ad Arezzo

I Carabinieri del Comando Provinciale di Arezzo, in esecuzione di un mandato di arresto europeo, emesso dal Tribunale del distretto di Bacau (Romania), hanno arrestato una 50enne di origini rumene, domiciliata nel capoluogo. I militari, durante...

I Carabinieri del Comando Provinciale di Arezzo, in esecuzione di un mandato di arresto europeo, emesso dal Tribunale del distretto di Bacau (Romania), hanno arrestato una 50enne di origini rumene, domiciliata nel capoluogo.

I militari, durante un servizio di prevenzione e repressione reati in genere, hanno proceduto al controllo della donna, risultata destinataria di un mandato di arresto europeo che, in ottemperanza alle disposizioni impartite nel provvedimento restrittivo, è stata arrestata, in quanto condannata ad espiare la pena di 4 anni circa perché ritenuta responsabile del reato di associazione finalizzata al traffico di stupefacenti.

Espletate le formalità di rito, su disposizione dell’A.G., è stata tradotta presso la Casa Circondariale di Firenze Sollicciano in attesa dell’estradizione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Era destinataria di un mandato di arresto europeo: 50enne arrestata ad Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento