rotate-mobile
Cronaca

Denunciato per molestie a due bambini danesi. Assolto

Erano arrivati in una villa valdarnese per trascorrere serene vacanze nella pace delle campagne toscane, ma qualcosa interruppe bruscamente le  ferie di questa famiglia proveniente dalla Danimarca. Due bambini della coppia raccontarono di aver...

Erano arrivati in una villa valdarnese per trascorrere serene vacanze nella pace delle campagne toscane, ma qualcosa interruppe bruscamente le ferie di questa famiglia proveniente dalla Danimarca. Due bambini della coppia raccontarono di aver subito molestie dall'anziano proprietario. La bambina raccontò di un bacio sul collo, il maschietto invece di ripetuti palpeggiamenti.

Le vacanze si interruppero subito e la famiglia andò a sporgere denuncia al consolato. I fatti risalgono al 2013 e adesso hanno avuto un epilogo nell'aula di tribunale. L'uomo difesa dall'avvocato Roberto Alboni è stato infatti assolto per mancanza di prove, in aula è stata ascoltata la famiglia dell'anziano proprietario, mentre dei danesi nessuna traccia dal giorno della denuncia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Denunciato per molestie a due bambini danesi. Assolto

ArezzoNotizie è in caricamento