Lunedì, 14 Giugno 2021
Cronaca

Non paga il conto dell'hotel e si dà alla fuga investendo la proprietaria: denunciato

L'uomo, un operaio italiano, dovrà rispondere di lesioni personali ed insolvenza fraudolenta

Soggiorna per due settimane in un albergo poi decide di andar via senza pagare il conto, la proprietaria se ne accorge e cerca di fermarlo, lui si dà alla fuga investendola.

L'episodio si è verificato ad inizio anno quando un operaio italiano con precedenti, dopo aver soggiornato in un hotel del Valdarno per circa due settimane, ha deciso di lasciare la struttura senza pagare il conto. La proprietaria però avendo intuito le intenzioni dell'uomo ha provato a fermarlo dallo sportello anteriore sinistro del furgone utilizzato per la fuga, ma l'operaio non si è fermato e ha fatto cadere la donna a terra.

La proprietaria, dopo essersi ripresa, si è recata presso la locale stazione dei Carabinieri per denunciare l'episodio. I militari, grazie ad un riconoscimento fotografico dell’uomo da parte della donna e di alcuni testimoni che avevano assistito all’accaduto, sono riusciti ad identificare l’uomo, un 59enne originario del nord Italia, che dovrà rispondere di lesioni personali ed insolvenza fraudolenta

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non paga il conto dell'hotel e si dà alla fuga investendo la proprietaria: denunciato

ArezzoNotizie è in caricamento