rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Bibbiena

Urina sul lettore di banconote di un distributore di benzina: scatta la denuncia

L'episodio si è verificato a fine febbraio poco prima del coprifuoco presso un distributore di carburante del Casentino

Urina nel lettore delle banconote di una colonnina dei pagamenti automatici all'interno di un distributore di benzina. 

L'episodio risale alla fine di febbraio, poco prima del coprifuoco notturno, quando un uomo si è fermato presso un distributore di carburante del territorio casentinese. Dopo aver effettuato le operazioni e pagato il carburante, l'uomo ha deciso di orinare all’interno dell’accettatore/lettore di banconote della colonnina dei pagamenti automatici, danneggiandolo irrimediabilmente e di fatto bloccando la possibilità di pagamenti ulteriori.

Il gestore del distributore, oltre a constatare di essere stato vittima di un atto di profonda inciviltà, ha dovuto fare i conti con quello che era, a tutti gli effetti, un danneggiamento di discreta gravità.

Lo spiacevole episodio è stato segnalato ai carabinieri della stazione di Strada in Casentino, che hanno intrapreso una breve attività di accertamento e dopo aver visionato attentamente le telecamere di sorveglianza, hanno riconosciuto un uomo, già noto alle forze dell'ordine, che effettivamente, si è reso protagonista del gesto e del danneggiamento.

Per lui è scattata una denuncia a piede libero per danneggiamento, avendo causato un danno di oltre mille euro, di fatto non coperto dall’assicurazione, alla colonnina dei pagamenti, impedendo al gestore di condurre normalmente la propria attività e agli altri automobilisti di effettuare il rifornimento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Urina sul lettore di banconote di un distributore di benzina: scatta la denuncia

ArezzoNotizie è in caricamento