Rifiuta di sottoporsi all'alcol test: denuncia e ritiro della patente

I carabinieri valdarnesi hanno deferito all'autorità giudiziaria altre due persone per truffa e omessa denuncia di armi da fuoco

I carabinieri valdarnesi hanno denunciato all'autorità giudiziaria due uomini e una donna per reati di truffa, omessa denuncia di armi da fuoco e rifiuto di sottoporsi all'alcool test.

Castelnuovo dei Sabbioni

I militari della stazione di Castelnuovo dei Sabbioni hanno identificato e denunciato in stato di libertà una donna, commerciante italiana con qualche piccolo precedente con la giustizia la quale, dopo aver stipulato un contratto dove si impegnava ad acquistare un immobile per uso abitativo da una ignara vittima, era riuscita a farsi consegnare le chiavi della casa con la scusa di prendere le misure dell’abitazione per poter acquistare la mobilia a lei necessaria della misura corretta. Dopo aver ottenuto l’ingresso nella abitazione, la donna ha deciso però di trasferirsi definitivamente nell’immobile per poi occuparlo non avendone alcun diritto. I carabinieri quindi hanno proceduto non soltanto a denunciare la donna per truffa ma anche per invasione di edifici per aver violato la proprietà privata di cui ancora non era legalmente in possesso nel momento del suo ingresso nell’abitazione.

Terranuova Bracciolini

I carabinieri di Terranuova Bracciolini hanno deferito all’autorità giudiziaria un operaio pregiudicato italiano che, fermato per un normale controllo al codice della strada, si è rifiutato di essere sottoposto al test dell’etilometro utilizzato per misurare il tasso di alcool nel sangue. In conformità alle disposizioni di legge, i militari dell’Arma oltre al deferimento all’autorità giudiziaria, gli hanno ritirato la patente di guida ed hanno affidato il veicolo ad un parente del denunciato. 

Loro Ciuffenna

I militari della stazione di Loro Ciuffenna hanno proceduto contro un pensionato italiano il quale, detentore con le regolari autorizzazioni di un’arma per uso caccia, dopo aver cambiato abitazione di residenza, ha omesso di presentare una regolare denuncia che adeguasse l’indirizzo presso il quale l’arma in questione veniva detenuta.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • LIVE | Comune di Arezzo, sarà ballottaggio. Ghinelli: "Ralli avversario temibile"

  • Regionali, euforia nel centrosinistra. Giani: "Dedico la vittoria a mia moglie". Exit Poll Tg1: Ghinelli tra il 46,5 e il 50,5%

  • Calciomercato dilettanti, la tabella dei trasferimenti

  • Referendum, regionali e amministrative: ecco come si vota

  • Regionali: Giani è governatore, Ceccardi conquista l'Aretino, Pd il partito più votato. I dati

  • Regionali 2020: tutti i nomi dei candidati al consiglio toscano. 102 aretini in corsa

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ArezzoNotizie è in caricamento