rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Delitto di Lonnano, possibile perizia psichiatrica per la donna che ha ucciso il marito

La decisione del Gip Giampiero Borraccia è attesa per oggi: deciderà se la donna che martedì scorso a Lonnano ha ucciso il marito con un colpo di fucile, la 58enne Paola Marzenta, resterà in carcere o, come richiesto dal suo legale Saverio...

La decisione del Gip Giampiero Borraccia è attesa per oggi: deciderà se la donna che martedì scorso a Lonnano ha ucciso il marito con un colpo di fucile, la 58enne Paola Marzenta, resterà in carcere o, come richiesto dal suo legale Saverio Agostini, beneficerà di una misura meno afflittiva.

L'udienza di convalida del fermo si è svolta ieri a Sollicciano. Il giorno precedente invece la donna era stata sottoposta ad una perizia per valutare se le lesioni che presentava sul volto fossero riconducibili a percosse ricevute in una lite che poi è sfociata nel delitto. Nel frattempo si fa sempre più concreta la possibilità della richiesta di una perizia psichiatrica per la donna, che pare essere attualmente in forte stato di choc. Secondo quanto riferito dalla difesa, lo stesso pm Andrea Claudiani, dopo averle parlato avrebbe avanzato l'ipotesi della utilità di tale accertamento. Al momento però non ci sarebbero richieste ufficiali. Intanto il figlio della coppia, su Facebook ha ringraziato - con un post sul profilo del padre - coloro che hanno ricordato con belle parole Dino Gori: "Vorrei ringraziare tutti quelli che hanno voluto ricordare la brava persona che era mio babbo anche con un semplice saluto!!!! Dino sarà felice di essere ricordato con questo affetto dalle persone che lo conoscevano e gli volevano bene!!!!!" si legge.

I funerali dell'uomo si potrebbero svolgere proprio in questo fine settimana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Delitto di Lonnano, possibile perizia psichiatrica per la donna che ha ucciso il marito

ArezzoNotizie è in caricamento