rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Delitto di Lonnano, attesa per la decisione del Riesame

Il tribunale del Riesame si è riservato la decisione. Ci vorranno probabilmente alcuni giorni prima di sapere se Paola Marzenta, la 59enne che lo scorso 18 ottobre uccise con una fucilata il marito Dino Gori, sarà scarcerata. Questa mattina si è...

Il tribunale del Riesame si è riservato la decisione. Ci vorranno probabilmente alcuni giorni prima di sapere se Paola Marzenta, la 59enne che lo scorso 18 ottobre uccise con una fucilata il marito Dino Gori, sarà scarcerata. Questa mattina si è svolta a Firenze l'udienza in seguito al ricorso presentato dai legali della donna, nel quale è stata chiesta una misura cautelare meno afflittiva. Sempre questa mattina la difesa ha presentato alla corte la relazione stilata da una psicologa che ha visitato la donna in carcere. "Secondo la dottoressa - ha spiegato il legale Saverio Agostini - la signora è in grado di gestire le sue reazioni e si troverebbe nell'impossibilità di reiterare il reato".

Proprio sulla possibilità della reiterazione del reato aveva puntato il pm Andrea Claudiani chiedendo che fosse confermata la misura cautelare in carcere.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Delitto di Lonnano, attesa per la decisione del Riesame

ArezzoNotizie è in caricamento