rotate-mobile
Cronaca

Delitto del fiume, oggi l'autopsia su Katia: si cerca il dna dell'assassino

E' il giorno dell'autopsia, il giorno nel quale potrebbero emergere dettagli importanti sull'omidicio di Katia Dell'Omarino. L'esame autoptico sarà condotto dall'equipe dell'Università di Pisa coordinata dal professor Marco Di Paolo. L'attenzione...

E' il giorno dell'autopsia, il giorno nel quale potrebbero emergere dettagli importanti sull'omidicio di Katia Dell'Omarino. L'esame autoptico sarà condotto dall'equipe dell'Università di Pisa coordinata dal professor Marco Di Paolo. L'attenzione è innanzitutto puntata sull'arma del delitto. Le tracce lasciate sul corpo ed eventuali frammenti potrebbero rivelare qualcosa in più sull'oggetto con il quale è stata uccisa. Un piccolo martello? Una piccozza? O una pietra? Il medico sarà accompagnato anche da una genetista: uno degli obiettivi dell'autopsia, infatti, è quello di cercare tracce biologiche appartenenti all'assassino. Capelli, peli, frammenti microscopici di pelle e altre tracce biologiche saranno al vaglio dei medici per tentare di isolare il dna di chi l'ha aggredita e massacrata.

Intanto le indagini proseguono a 360 gradi. C'è attesa per l'analisi dei tabulati. I contatti avuti nelle ultime ore di vita dalla donna potrebbero portare a ristringere il campo delle ipotesi. E indirizzare gli inquirenti sulle tracce dell'assassino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Delitto del fiume, oggi l'autopsia su Katia: si cerca il dna dell'assassino

ArezzoNotizie è in caricamento