rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Delitto del fiume, attesa per i riscontri su arma, auto e panno. Polverini ancora in silenzio

Per chiudere il cerchio delle indagini sulla morte di Katia Dell'Omarino mancano solo i risultati del test del dna. Quello estratto dal sangue trovato sull'arma del delitto - un martello -, il panno usato per ripulire e l'auto che quella sera usò...

Per chiudere il cerchio delle indagini sulla morte di Katia Dell'Omarino mancano solo i risultati del test del dna. Quello estratto dal sangue trovato sull'arma del delitto - un martello -, il panno usato per ripulire e l'auto che quella sera usò Piter Polverini.

Risultati che arriveranno entro il 25 ottobre, data in cui scade il termine che la dottoressa Spinetti dell'Univerità di Pisa, si era riservato per condurre tutti gli ultimi accertamenti.

"Per tracciare una strategia difensiva - spiega l'avvocato Piero Melani Graverini - attendiamo la conclusione delle indagini, solo dopo decideremo cosa fare". Nessuna valutazione sarebbe stata fatta sulla richiesta di una perizia psicologica sul giovane paventata fin dopo l'arresto. Così come sull'opportunità di optare per il rito abbreviato e se decidere di parlare di fronte al Gip.

Intanto Polverini resta in attesa, in carcere, al San Benedetto. Dove ha preso perfettamente coscienza di cosa ha fatto e di cosa quella notte di sangue comporterà per il resto della sua vita.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Delitto del fiume, attesa per i riscontri su arma, auto e panno. Polverini ancora in silenzio

ArezzoNotizie è in caricamento