rotate-mobile
Cronaca

Danneggiano le auto in sosta al Poggio del Sole: 19enne denunciato

Sono stati beccati durante la notte tre giovani stranieri mentre stavano danneggiando alcune automobili in sosta nel parcheggio di piazza Poggio del Sole. L’episodio è quello riportato dagli agenti della Squadra Volanti di Arezzo i quali, insieme...

Sono stati beccati durante la notte tre giovani stranieri mentre stavano danneggiando alcune automobili in sosta nel parcheggio di piazza Poggio del Sole.

L’episodio è quello riportato dagli agenti della Squadra Volanti di Arezzo i quali, insieme al personale in servizio presso il Corpo di Guardia della Prefettura, sono intervenuti sul posto per mettere fine agli atti vandalici.

Qui hanno trovato tre giovani stranieri i quali, dopo essersi accordi della presenza dei poliziotti, si sono dati ad una precipitosa fuga a piedi. Uno di loro è stato acciuffato ed identificato: F .I. nato nel 1997, marocchino. Quest’ultimo è stato denunciato per rifiuto di fornire le generalità, danneggiamento, presenza clandestina sul territorio nazionale ed, infine, per ubriachezza molesta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Danneggiano le auto in sosta al Poggio del Sole: 19enne denunciato

ArezzoNotizie è in caricamento