rotate-mobile
Cronaca Giotto / Via XXV Aprile, 86

Torna la Dad in una scuola superiore di Arezzo

E' la decisione presa dal liceo artistico coreutico e scientifico Piero della Francesca: martedì 21 dicembre ultimo giorno di lezione in presenza, poi due giorni di didattica a distanza

Due giorni di didattica a distanza. L'impennata di contagi da coronavirus nell'Aretino lascia il segno anche sul fronte scolastico. Torna la Dad, è questa la decisione presa dalla dirigenza del liceo artistico, coreutico e scientifico "Piero della Francesca" di Arezzo. Domani, martedì 21 dicembre, sarà infatti l'ultimo giorno di lezione in presenza. Dopo di che, solo incontri virtuali e un arrivederci, per quelli di persona, al 2022.

"Si comunica che le lezioni si svolgeranno interamente in dad mercoledì 22 (comprese le lezioni pomeridiane) e giovedì 23 (fino alle ore 11,50). I docenti potranno rimanere presso le proprie abitazioni e gli studenti entreranno nelle loro stanze virtuali", è questo il massaggio diffuso dalla scuola superiore aretina in vista dei prossimi giorni di lezione. La didattica a distanza è una strada che i presidi possono percorrere nel momento in cui si verifica un certo numero di contagi Covid o quarantene all'interno dell'istituto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna la Dad in una scuola superiore di Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento