Venerdì, 25 Giugno 2021
Cronaca

Da Grosseto ad Arezzo per ripulire case: ladro denunciato

Sono stati gli agenti della squadra mobile della polizia di Grosseto a denunciare per ricettazione e porto di oggetti atti ad offendere un 39enne tunisino. Secondo quanto ricostruito dai poliziotti grossetani l'uomo era partito dal capoluogo...

Polizia-8

Sono stati gli agenti della squadra mobile della polizia di Grosseto a denunciare per ricettazione e porto di oggetti atti ad offendere un 39enne tunisino.

Secondo quanto ricostruito dai poliziotti grossetani l'uomo era partito dal capoluogo maremmano lo scorso giovedì. Il giorno seguente è stato intercettato e sottoposto a controllo è stato trovato in possesso di piccole quantità di droga, mentre nel bagagliaio della sua auto sono saltati fuori un bastone in legno ed una mazza da baseball, due coltelli a serramanico ed un IPad bianco e argento, con una micro SIM all'interno. Dall'analisi dei dati i poliziotti sono risaliti alla proprietaria. La donna ha confermato il furto avvenuto il 10 settembre scorso, anche se non aveva ancora fatto denuncia. L'uomo è stato denunciato per ricettazione porto di ogetti atti ad offendere e segnalato per detenzione per uso personale di sostanza stupefacente, con conseguente ritiro della patente di guida.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Grosseto ad Arezzo per ripulire case: ladro denunciato

ArezzoNotizie è in caricamento