rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Da Grosseto ad Arezzo per ripulire case: ladro denunciato

Sono stati gli agenti della squadra mobile della polizia di Grosseto a denunciare per ricettazione e porto di oggetti atti ad offendere un 39enne tunisino. Secondo quanto ricostruito dai poliziotti grossetani l'uomo era partito dal capoluogo...

Sono stati gli agenti della squadra mobile della polizia di Grosseto a denunciare per ricettazione e porto di oggetti atti ad offendere un 39enne tunisino.

Secondo quanto ricostruito dai poliziotti grossetani l'uomo era partito dal capoluogo maremmano lo scorso giovedì. Il giorno seguente è stato intercettato e sottoposto a controllo è stato trovato in possesso di piccole quantità di droga, mentre nel bagagliaio della sua auto sono saltati fuori un bastone in legno ed una mazza da baseball, due coltelli a serramanico ed un IPad bianco e argento, con una micro SIM all’interno. Dall’analisi dei dati i poliziotti sono risaliti alla proprietaria. La donna ha confermato il furto avvenuto il 10 settembre scorso, anche se non aveva ancora fatto denuncia. L’uomo è stato denunciato per ricettazione porto di ogetti atti ad offendere e segnalato per detenzione per uso personale di sostanza stupefacente, con conseguente ritiro della patente di guida.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Grosseto ad Arezzo per ripulire case: ladro denunciato

ArezzoNotizie è in caricamento