rotate-mobile
Cronaca Marchionna / Piazza Falcone e Borsellino, 1

Intonaco crolla sulle scale del tribunale, transenne e lavori in corso

Lo scorso marzo nell'arco di una settimana prima crollò un controsoffitto in un corridoio della cancelleria poi, a causa del maltempo, saltarono i pannelli della passerella che unisce il palazzo dell'ex Garbasso con la Vela

Ancora un crollo all'interno del tribunale di Arezzo. Una parte dell'intonaco che si trova sulla scalinata a sinistra dell'ingresso posteriore, che dalle aule dove si celebrano i processi porta alla cancelleria, è caduta. Calcinacci sono finiti alcuni giorni fa sui gradini sottostante. L'intera scalinata che da piano terra porta al primo piano è stata chiusa in attesa che vengano completati i lavori. 

Si tratta dell'ennesima situazione precaria che si verifica nella struttura. Lo scorso marzo nell'arco di una settimana prima crollò un controsoffitto in un corridoio della cancelleria poi, a causa del maltempo, saltarono i pannelli della passerella che unisce il palazzo dell'ex Garbasso con la Vela. 

E proprio la Vela è da sempre al centro di polemiche a causa delle infiltrazioni d'acqua che ad ogni pioggia si verificano nell'ingresso della struttura. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Intonaco crolla sulle scale del tribunale, transenne e lavori in corso

ArezzoNotizie è in caricamento