rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Crolla il solaio di un casolare: tragedia a Pieve Santo Stefano

Aveva 51 anni Andrea Rossi, l’uomo che questa mattina ha perso la vita in un terribile incidente domestico. E’ precipitato da un solaio dove si trovava per riuscire ad eliminare un nido di calabroni. Improvvisamente il pavimento della struttura...

Aveva 51 anni Andrea Rossi, l’uomo che questa mattina ha perso la vita in un terribile incidente domestico. E’ precipitato da un solaio dove si trovava per riuscire ad eliminare un nido di calabroni. Improvvisamente il pavimento della struttura sulla quale si trovava ha ceduto sotto ai suoi piedi e lui è caduto da un’altezza considerevole finendo poi infilzato da un palo di ferro posto sotto al punto dove è avvenuto l’incidente.

Una terribile fatalità che si è consumata all’interno di un casolare a Ca’ di Cerchione, località nel comune di Pieve Santo Stefano e non, come era emerso in un primo momento, all’interno dell’agriturismo di proprietà del fratello.

Andrea Rossi, residente da tempo a Greve in Chianti, si trovava in Valtiberina per una breve vacanza. La sua famiglia infatti è originaria della zona e da qualche tempo avevano deciso di acquistare una casa da ristrutturare proprio in questo piccolo angolo del comune di Pieve Santo Stefano posto al confine con la Romagna. La tragedia si è consumata in pochi minuti. L’allarme, a quanto pare, è scattato subito dopo l’accaduto alle 7.45 di questa mattina e a lanciarlo è stata la proprietaria di un agriturismo che vive nelle vicinanze.

Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 i quali però non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo che, con ogni probabilità, è morto sul colpo.

Sono stati allertati anche i carabinieri i quali stanno provvedendo ad eseguire le indagini del caso.

Nell'immagine: il luogo dell'incidente. (Foto Google Map)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crolla il solaio di un casolare: tragedia a Pieve Santo Stefano

ArezzoNotizie è in caricamento