menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus, intera scuola media in quarantena: "Insegnante positiva". Il messaggio del sindaco

Maria De Palma, primo cittadino di Marciano della Chiana (e nonna di uno dei bimbi della scuola dell'infanzia in quarantena) annuncia ai suoi concittadini la chiusura fino al 28 febbraio della scuola e di due sezioni delle scuole dell'infanzia di Cesa e di Badicorte

"Tutte le classi della scuola media di Marciano sono state poste in quarantena. La sezione A della scuola dell’infanzia di Cesa e la sezione B di Badicorte sono state poste in quarantena". E' quanto comunicato dal sindaco di Marciano della Chiana, Maria De Palma in un video sul profilo Facebook istituzionale dell'ente. Da primo cittadino e da nonna di una dei piccoli che frequentano la scuola dell'infanzia spiega ai suoi concittadini cosa sta accadendo e cosa fare in caso di difficoltà. 

"Una professoressa che insegna in tutte le classi della scuola media - ha spiegato il primo cittadino - è risultata positiva. Pertanto tutte le classi resteranno chiuse fino al 28. Per quanto riguarda la scuola dell'infanzia, è accaduta la stessa cosa". 

Poi la spiegazione ai cittadini: "Sarete contattati dalla Asl, ma se ci dovessero essere dei sintomi o dei problemi, chiamate subito". 
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Calcio

    Triestina-Arezzo. Le pagelle di Giorgio Ciofini

  • Scuola

    "Social ma non per gioco" i corsi per gli studenti di Foiano

  • Cucina

    I quaresimali: un peccato di gola concesso anche alle monache

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento