rotate-mobile
Cronaca

Saracinesche alzate oltre le 18: due locali chiusi dalla Polizia Municipale

Sabato di relativa tranquillità in centro: multe a chi era senza mascherina

Due locali chiusi per aver tenuto le saracinesche alzate anche dopo le 18 e alcuni cittadini multati dopo essere stati sorpresi senza mascherina. E' questo il bilancio della Polizia Municipale di Arezzo che nella giornata di ieri ha vigilato sulle strade aretine. Resta alta l'attenzione nelle strade del centro storico dopo i recenti fine settimana nei quali si sono verificate anche delle risse. Quella di ieri però è apparsa una giornata più tranquilla: complice la bella giornata, erano presenti molte persone in centro, ma non si sarebbero verificati assembramenti tali da richiedere l'intervento delle forze dell'ordine. 

Dopo le 18 però, gli agenti della Municipale sono dovuti intervenire nei confronti di due locali del centro storico. Non avevano abbassato le saracinesche nonostante il divieto. Sanzioni sono state spiccate nei confronti dei titolari. Altri 3 verbali sono stati elevati a tre persone che sono state sorprese senza mascherina.

Restano le raccomandazioni: mascherine, distanziamento e sanificazione. Arezzo e la Toscana sono in zona arancione, perciò non è possibile raggiungere località in altri comuni e i locali dovranno chiudere alle 18. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Saracinesche alzate oltre le 18: due locali chiusi dalla Polizia Municipale

ArezzoNotizie è in caricamento