rotate-mobile
Cronaca

I nuovi contagi oggi nell'Aretino: 4 comuni toccati ancora dal Covid

Il bollettino dell'Asl Sud Est: invariata la situazione dei posti letto occupati al San Donato

Sono 12 i nuovi casi di contagio da Covid-19 nella Toscana Sul Est. Di questi 3 sono in provincia di Siena e 4 a Grosseto. Nel'Aretino i positivi conteggiati dall'Asl sono 5 per i quali sono stati effettuati 469 tamponi. Le persone positive in carico sono 115 di cui 59 al domicilio e 153 sono poste in quarantena perché considerate contatto stretto di caso già noto. Si registrano oggi 2 guarigioni e nessun decesso.

Il periodo di riferimento del bollettino di oggi va dalle 14 di ieri e fino alla stessa ora di oggi. Per quanto riguarda le fasce d'età gli aretini positivi 3 sono appartenenti alla categoria tra i 19 e i 34 anni, 1 tra i 50 e i 64, e uno tra i 65 e i 79. Il numero di casi è in lieve aumento se si considera che nei due giorni precedenti se ne erano avuti 3 e 2.

I comuni toccati dai nuovi contagi sono 4: Arezzo con un caso, così come Castel Focognano e San Giovanni Valdarno. Due invece i positivi in più a Lucignano. Invariata la situazione in ospedale con nessun ricovero nella Degenza Covid e un posto letto occupato nella Terapia intensiva dell'ospedale San Donato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I nuovi contagi oggi nell'Aretino: 4 comuni toccati ancora dal Covid

ArezzoNotizie è in caricamento