Cronaca

Covid ad Arezzo, un nuovo contagio tra gli 80enni. Nessun decesso

In provincia di Arezzo l'unico caso è nel comune capoluogo e riguarda una persona che rientra nella fascia d'età degli over 80

Un paziente in uscita dall'ospedale San Donato, immagine di repertorio

Sono soltanto tre i nuovi positivi al Covid-19 nella Toscana Sud Est. E' il dato contenuto nel bollettino Covid di oggi della Asl che prende a riferimento il periodo che va dalle 14 di ieri e fino alla stessa ora di oggi. Tra i nuovi contagi 1 è stato riscontrato in provincia di Arezzo dove sono stati effettuati 191 tamponi. In questo momento ci sono 139 persone positive in carico di cui 75 al domicilio e poi ci sono 236 persone in quarantena perché considerate contatto stretto di caso già noto. Si registrano 2 guarigioni e nessun decesso.

In provincia di Arezzo l'unico caso è nel comune capoluogo e riguarda una persona che rientra nella fascia d'età degli over 80.

Stabile la situazione all'interno dell'ospedale San Donato di Arezzo. Come ieri ci sono 3 persone nella Degenza Covid e una in terapia intensiva. All'ospedale Misericordia di Grosseto invece ci sono 8 persone nell'area Covid e 2 in rianimazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid ad Arezzo, un nuovo contagio tra gli 80enni. Nessun decesso

ArezzoNotizie è in caricamento