rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus oggi ad Arezzo: il bollettino del 10 luglio

Resta invariata la situazione dei posti letto occupati all'ospedale San Donato. Sono in tutto 6 i nuovi positivi nei territori dell'Asl Toscana sud est

Sono 6 i nuovi casi di contagio da Covid-19 nella Toscana Sud Est. Di questi 1 è in provincia di Siena e 3 a Grosseto. Nel'Aretino i positivi conteggiati dall'Asl sono 2 per i quali sono stati effettuati 379 tamponi. Le persone positive in carico sono 113 di cui 56 al domicilio e 141 sono poste in quarantena perché considerate contatto stretto di caso già noto. Si registrano oggi 3 guarigioni e nessun decesso.

Il periodo di riferimento del bollettino di oggi va dalle 14 di ieri, venerdì 9 luglio e fino alla stessa ora di oggi, sabato 10. Per quanto riguarda le fasce d'età gli aretini positivi sono 1 appartenente alla categoria tra i 35 e i 49 anni e 1 tra i 50 e i 64. 

I comuni toccati dai nuovi contagi sono 2: un caso a testa a Castelfranco Piandiscò e Monte San Savino. Invariata la situazione in ospedale con nessun ricovero nella Degenza Covid e un posto letto occupato nella Terapia intensiva dell'ospedale San Donato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus oggi ad Arezzo: il bollettino del 10 luglio

ArezzoNotizie è in caricamento