menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tre aretini positivi al Covid: c'è anche un bimbo di 1 anno. Un decesso al San Donato

Questo il bollettino dell'Asl Toscana Sud Est che riporta l'aggiornamento dei contagi in provincia di Arezzo e negli altri due capoluoghi di area vasta

Tre nuovi casi in provincia di Arezzo. Tutti nel comune di Cortona. Si tratta di un bambino di 1 anno e di due persone di 30 e 36 anni. Sono contatti di casi già noti e si trovano isolati nel proprio domicilio perché asintomatici. 

Questa la situazione fotografata nella Asl Toscana Sud Est nell'arco di 24 ore tra le 14 di ieri 27 giugno e la stessa ora di oggi, relativa alla diffusione del Covid-19. Nessun caso è registrato nel territorio di Siena e di Grosseto.

Un decesso all'ospedale di Arezzo

Purtroppo oggi si registra anche la morte di una donna di 90 anni che era ricoverata al San Donato. Era residente nel comune di Terranuova Bracciolini.

I dati totali

Nella Asl Toscana sud est ci sono in totale 42 casi in carico, di cui 23 persone in isolamento domiciliare, 10 in ospedale, 4 in residente sanitarie assistite, 5 ricoverati provenienti da altre Asl. I guariti sono 1.359. Dalle ore 14 del giorno 27 alle ore 14 del giorno 28 giugno sono stati effettuati 542 tamponi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Psicodialogando

    Come si trasforma il nostro corpo quando ci innamoriamo

  • Eventi

    Benedetta Torrini vince Sanremo Newtalent

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento