rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Corso di lingua e cultura cinese, domande entro il 3 ottobre

Sono aperte fino al 3 ottobre le iscrizioni al corso di formazione in Lingua e cultura cinese presso il Dipartimento di Scienze della formazione e della comunicazione interculturale dell’Università di Siena con sede ad Arezzo. Il corso, della...

Sono aperte fino al 3 ottobre le iscrizioni al corso di formazione in Lingua e cultura cinese presso il Dipartimento di Scienze della formazione e della comunicazione interculturale dell’Università di Siena con sede ad Arezzo. Il corso, della durata di 80 ore, è organizzato in collaborazione con la Camera di Commercio di Arezzo, è rivolto a principianti ed è aperto a tutti, imprenditori, professionisti, studenti. Consente di acquisire una buona preparazione per accedere all’esame HSK (Hanyu Shuiping Kaoshi) livello 1, che permette di ottenere l’unico certificato di conoscenza della lingua ufficialmente riconosciuto dalla Repubblica Popolare Cinese. Soltanto alla prima edizione del corso, due anni fa, l’Università ricevette quasi trecento domande di partecipazione.

La tassa di iscrizione al corso è di 300 euro. Le domande possono essere presentate esclusivamente online nel sito https://segreteriaonline.unisi.it. Per informazioni www.dsfuci.unisi.it, corso.cinese@unisi.it, telefono 0575 926285.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso di lingua e cultura cinese, domande entro il 3 ottobre

ArezzoNotizie è in caricamento