rotate-mobile
Cronaca

Corre all'impazzata nella rotonda di fronte alla multisala, 30enne in scooter inseguito e fermato

Girava a tutto gas nella rotonda di fronte al Magnifico. In sella ad uno scooter, un giovane magrebino più e più volte ha percorso la circonferenza ad alta velocità, fin quando qualche passante non ha avvisato i carabinieri. L'insolito episodio è...

Girava a tutto gas nella rotonda di fronte al Magnifico. In sella ad uno scooter, un giovane magrebino più e più volte ha percorso la circonferenza ad alta velocità, fin quando qualche passante non ha avvisato i carabinieri. L'insolito episodio è avvenuto ieri pomeriggio, alle 18 circa.

Il giovane alla vista delle forze dell'ordine ha imboccato via Setteponti, ma la sua corsa è finita prima di arrivare al Tramarino, nello spiazzo di fronte a un bar molto frequentato. Qui il giovane è stato controllato, poi è stato richiesto l'intervento di un'ambulanza per verificare le sue condizioni. L'impressione dei militari dell'arma e degli agenti della polizia municipale accorsi sul posto era quella che l'uomo fosse sotto l'effetto di qualche sostanza o di alcol.

Una vicenda che fortunatamente si è conclusa senza conseguenze, ma che poteva essere veramente pericolosa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corre all'impazzata nella rotonda di fronte alla multisala, 30enne in scooter inseguito e fermato

ArezzoNotizie è in caricamento