rotate-mobile
Cronaca Bucine

Settima vittima tra gli ospiti della Rsa di Bucine

Un uomo di 80 anni è deceduto all'ospedale San Donato dove era stato trasportato per l'aggravarsi delle sue condizioni

E' deceduto ieri sera all'ospedale San Donato un ospite della Rsa di Bucine. Si tratta della settima persona che era ricoverata in quella struttura che è deceduta in seguito alle complicanze per il contagio da coronavirus. L'uomo di circa 80 anni era risultato positivo al tampone, come molti degli altri ospiti e l'aggravarsi delle sue condizioni aveva fatto intervenire l'ambulanza specializzata che lo ha trasportato all'ospedale di Arezzo, dove è morto.

E' uno stillicidio di dolore per la comunità di Bucine che sta assistendo all'aumento dei decessi tra gli anziani ospiti della residenza che li stava accudendo. 

Intanto tutto intorno i dati cominciano a farsi meno negativi. Dalla Regione Toscana il bollettino parla di diminuzione dei contagi, diminuzione i decessi e di ricoveri. Aumentano invece i guariti. Tutte informazioni che non devono far abbassare la guardia. 

Solo tre giorni fa era deceduta una donna di 83 anni per le stesse complicazioni. Contagiata dal covid-19 nella Rsa di Bucine è morta all'ospedale San Donato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Settima vittima tra gli ospiti della Rsa di Bucine

ArezzoNotizie è in caricamento