Cronaca

Coronavirus, un solo contagiato nelle ultime 24 ore. Muore in ospedale una 87enne

E' risultata positiva una persona di 78 anni di Bucine, ricoverata in ospedale. La vittima era residente a Castiglion Fiorentino e aveva un quadro clinico estremamente complesso

Nelle ultime 24 ore, dalle ore 14 di ieri, martedì 5 maggio, alle ore 14 di oggi, mercoledì 6 maggio, la provincia di Arezzo ha registrato un solo caso positivo in più al Covid-19.

Lo comunica l'Asl Toscana Sud Est nel consueto aggiornamento quotidiano legato all'emergenza. L'unica persona risultata positiva nelle ultime 24 ore è un 78enne di Bucine, in questo momento ricoverato in ospedale. L'azienda sanitaria non fornisce il sesso dei soggetti colpiti dal Coronavirus.

Nel resto dell'area vasta si registra solo un altro caso positivo nel Grossetano.

Dall'inizio dell'emergenza sono 622 le persone risultate affette da Covid-19 in tutta la provincia di Arezzo, di queste 353 donne e 269 uomini.

Le guarigioni

I guariti di oggi nell'Aretino sono 14, così suddivisi per comune: 1 Arezzo, 1 Castiglion Fiorentino, 1 Cavriglia, 4 Cortona, 1 Loro Ciuffenna, 3 Montevarchi, 1 Poppi, 1 Subbiano, 1 Terranuova Bracciolini. Nel resto dell'area vasta 14 a Siena e 4 a Grosseto.

I decessi

Questa mattina è morta una signora di 87 anni residente a Castiglion Fiorentino. L'anziana è deceduta all'ospedale San Donato e aveva un quadro clinico estremamente complesso.
    

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, un solo contagiato nelle ultime 24 ore. Muore in ospedale una 87enne

ArezzoNotizie è in caricamento