rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Coronavirus oggi ad Arezzo e in provincia: calano i ricoveri, ma c'è un altro decesso al San Donato

Sono 14 i ricoverati in degenza Covid, mentre scendono a 8 le terapie intensive. I nuovi casi nell'Aretino sono 13 per i quali sono stati effettuati 775 tamponi

Si alza di qualche unità il numero di nuovi positivi al Covid nell'Aretino, ieri erano solo 6, il dato più basso dal 29 settembre 2020 (giorno in cui se ne registrarono appena due), oggi invece sono 13.

Il numero di nuovi casi nell'intera area vasta Toscana Sud Est è di 27 unità: oltre ai 13 casi aretini, se ne registrano 8 nel Grossetano, 5 nel Senese e 1 extra Asl. I 13 positivi della provincia di Arezzo sono stati individuati - spiega il bollettino della Asl - grazie a 775 tamponi (ieri erano stati solo 275). Le persone positive in carico sono 436. Si registrano 28 guarigioni e un decesso, si tratta di un uomo di 77 anni morto nella giornata di oggi. 

Per quanto riguarda l'occupazione dei posti letto dell'ospedale San Donato, la degenza Covid da 16 malati passa a 14, mentre la Terapia Intensiva da 9 ricoveri a 8. 

I nuovi casi, comune per comune: Arezzo 1, Bibbiena 1, Cavriglia 1, Cortona 1, Monte San Savino 1, San Giovanni Valdarno 3, Sansepolcro 2, Terranuova Bracciolini 3.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus oggi ad Arezzo e in provincia: calano i ricoveri, ma c'è un altro decesso al San Donato

ArezzoNotizie è in caricamento