rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus oggi ad Arezzo e in provincia: minimo di casi del 2021

Appena sei nuovi casi, anche se con meno di trecento tamponi. E' il dato più basso dal 29 settembre 2020, migliorato il dato dello scorso venerdì, con 8 nuovi positivi

Si abbassa ulteriormente il numero di nuovi positivi al Covid nell'Aretino, si registra un altro minimo dal 29 settembre 2020 (giorno in cui se ne registrarono appena due), dopo quello di tre giorni fa: oggi sono 6, venerdì erano stati 8.

Il numero di nuovi casi nell'intera area vasta Toscana Sud Est è di 20 unità: oltre ai 6 casi aretini, ne ne registrano 9 nel Grossetano, 4 nel Senese e 1 extra Asl. I 6 positivi della provincia di Arezzo sono stati individuati - spiega il bollettino della Asl - grazie a 275 tamponi (tre giorni fa, però, erano stati oltre 500). Le persone positive in carico sono 465. Si registrano 30 guarigioni e zero decessi.

Per quanto riguarda l'occupazione dei posti letto dell'ospedale San Donato, si c'è un aumento: la degenza "ordinaria" Covid passa da 15 a 16 malati, mentre la Terapia Intensiva è stabile con 9 ricoveri.

I nuovi casi, comune per comune: Arezzo 2, Laterina Pergine 1, Montevarchi 1, San Giovanni Valdarno 2.

Cattura-60

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus oggi ad Arezzo e in provincia: minimo di casi del 2021

ArezzoNotizie è in caricamento