Lunedì, 18 Ottobre 2021
Cronaca

Coronavirus oggi ad Arezzo: ci sono 24 nuovi positivi. Un ricovero in più al San Donato

Ecco il bollettino di aggiornamento sull'evoluzione del contagio nel territorio fornito dalla Asl Toscana Sud Est. Ci sono 37 guariti e zero decessi

Ecco l'aggiornamento della Asl Toscana Sud Est sull'andamento del contagio da coronavirus sul territorio: in provincia di Arezzo si registrano 24 nuovi casi, uno in più rispetto a ieri. Aumentano però i ricoveri complessivi (+1): la degenza Covid ospita 10 malati, mentre ieri erano 8; la terapia intensiva 3 (ieri erano 4). Il periodo di riferimento dei dati forniti dall'azienda sanitaria va dalle ore 14 di ieri, 16 settembre, alle ore 14 di oggi, 17 settembre. Come sempre, ci sono sensibili discrepanze rispetto ai dati forniti dalla Regione Toscana in mattinata, per via dei diversi orari di rilevamento.

In sintesi: il numero di nuovi casi positivi nell'area vasta è di 73 unità, oltre ai 24 della provincia di Arezzo, ce ne sono 34 in quella di Siena e 15 in quella di Grosseto. Nell'Aretino sono stati effettuati 496 tamponi, le persone positive in carico sono 390 (di cui 332 a domicilio). Si registrano 37 guarigioni e nessun decesso. I contatti stretti in quarantena sono 627.

Nuovi casi per Comune della provincia di Arezzo

Arezzo 11

Bibbiena 4

Capolona 2

Castiglion Fiorentino 2

Civitella In Valdichiana 2

Subbiano 3

Cattura-72

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus oggi ad Arezzo: ci sono 24 nuovi positivi. Un ricovero in più al San Donato

ArezzoNotizie è in caricamento