rotate-mobile
Cronaca Cortona

Covid, c'è un nuovo contagio in provincia di Arezzo

Lo comunica la Asl Toscana Sud Est nel bollettino di aggiornamento quotidiano sulla diffusione del Covid-19. La panoramica nel resto dell'area vasta

Come evidenziato anche dal report odierno della Regione Toscana c'è un nuovo caso di contagio da coronavirus in provincia di Arezzo. Lo comunica la Asl Toscana Sud Est nel consueto bollettino serale di aggiornamento: "La situazione dalle ore 14 del giorno 15 luglio alle ore 14 del giorno 16 luglio, relativa al fenomeno della diffusione del Covid-19 evidenzia un nuovo caso".

In particolare, la persona positiva si trova nel comune di Cortona. Si tratta di una donna di 54 anni, asintomatica, che è al proprio domicilio. E' l'unico contagio registrato oggi in tutta l'area vasta coperta dall'azienda sanitaria. "Nella Asl Toscana Sud Est - si legge - abbiamo in totale 34 casi in carico, di cui 29 persone in isolamento domiciliare, 1 in ospedale, 4 ricoverate extra Asl, 1 trasferita in altro territorio. I guariti sono 1.380". Nelle ultime 24 ore sono stati effettuati 549 tamponi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid, c'è un nuovo contagio in provincia di Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento