rotate-mobile
Cronaca

Bollettino Covid-19: un nuovo caso nell'Aretino. Nessun guarito

E' risultata positiva una donna di Terranuova Bracciolini. Nelle ultime 24 ore sono stati effettuati 611 tamponi

Il bollettino odierno dell'Asl Toscana sud est evidenzia un nuovo caso positivo al Covid-19 in provincia di Arezzo. Si tratta di una donna di 59 anni residente nel Valdarno Fiorentino, ma che ha chiesto di fare la sorveglianza a Terranuova Bracciolini. Il contagio è legato ad un caso già noto. Zero nuovi casi invece negli altri territori dell'area vasta, che comprende oltre Arezzo, Siena e Grosseto.

L'aggiornamento di oggi relativo alla diffusione del Covid-19 è compreso tra le 14 di ieri, giovedì 25, alla stessa ora di oggi, venerdì 26 giugno.

Le persone in carico all'Asl Toscana sud est sono 36, di cui 17 in isolamento domiciliare, 11 in ospedale, 4 in Rsa e 4 ricoverati extra Asl. I guariti sono 1359. Nelle ultime 24 ore sono stati effettuati 611 tamponi.

Il commento del sindaco di Terranuova

"Oggi ci viene segnalato un nuovo caso - scrive su Facebook il sindaco di Terranuova Bracciolini Sergio Chienni. Si tratta di una donna di 59 anni, residente nel Valdarno fiorentino che ha deciso di svolgere la quarantena in un’abitazione in sua disponibilità nel nostro Comune, dove già la sta trascorrendo il proprio coniuge. Le condizioni di salute sono buone e a nome della nostra comunità gli auguriamo una pronta guarigione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bollettino Covid-19: un nuovo caso nell'Aretino. Nessun guarito

ArezzoNotizie è in caricamento