rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus, 4 nuovi casi in provincia: positiva anche una 13enne. Cresce il numero dei guariti

Anche oggi, nella provincia, le guarigioni hanno superato il numero dei nuovi contagi: sono infatti 5 le persone che si sono negativizzate

Quattro nuovi contagi nella provincia di Arezzo: uno in città e tre a Montevarchi. E' questo il bilancio della Asl Toscana Sud Est di quest'oggi sull'andamento dell'epidemia di Coronavirus. Tra i nuovi positivi c'è anche una ragazzina di 13 anni di Montevarchi. Tutti sono in condizioni stabili e si trovano presso il proprio domicilio.

Anche oggi nella provincia, le guarigioni hanno superato il numero dei nuovi contagi: sono infatti 5 le persone che si sono negativizzate. Si tratta di una persona di Montevarchi, una di Cortona, due di Terranuova, e una di Castiglion Fiorentino.

 Il numero complessivo dei guariti sale così a 316 nell'Aretino e a 876 in tutta la Asl Toscana Sud Est.

Nessun nuovo decesso si è verificato tra le 14 di ieri e le 14 di oggi, domenica 11 maggio. 

"Ad oggi - spiega l'Azienda Sanitaria -  si registrano 523 persone in carico con 876 guariti. Dei positivi, 377 sono a domicilio e 67 ricoverati. Il totale dei tamponi effettuati è di 43.981. I tamponi validati dalle ore 14 del 9 alle ore 14 del 10 sono 958 di cui 23 positivi (ripetizioni e nuovi casi)".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, 4 nuovi casi in provincia: positiva anche una 13enne. Cresce il numero dei guariti

ArezzoNotizie è in caricamento