rotate-mobile
Cronaca Poppi

Coronavirus, positiva al test anche la moglie dell'imprenditore di Poppi. Ghinelli: "Firmate ordinanze per quarantena"

Nuovi casi nell'Aretino, la coppia di Poppi ricoverata all'ospedale San Donato

"E' positivo anche il tampone della signora di Poppi, compagna dell'uomo contagiato ieri: entrambi sono ricoverati all'ospedale San Donato di Arezzo". Il Coronavirus colpisce ancora nell'Aretino. La conferma arriva dalla Regione Toscana a integrazione dei dati che sono stati annunciati nel pomeriggio.

Marito e moglie, sessantenni, sono ricoverati ad Arezzo. L'uomo sarebbe in condizioni più critiche rispetto alla moglie. 

Sono dunque tre i casi che negli ultimi tre giorni si sono manifestati. La prima è stata una giovane mamma di Pergine che, dopo aver saputo che la collega fiorentina era risultata positiva al test, ha scelto di isolarsi insieme alla famiglia per non infettare nessuno. 

I due casi del Casentino risalgono a ieri. L'uomo, un imprenditore, tornato da un convegno a Bologna non stava bene e insieme alla moglie ha deciso di isolarsi volontariamente. Non hanno quindi avuto contatti esterni-

E ad Arezzo? Il sindaco Alessandro Ghinelli ha parlato quattro ordinanze da lui firmate. Due per auto isolamento e 4 per quarantene.

"Non ho però ricevuto altre notizie e scriverò al direttore generale della Asl Antonio D'Urso per chiedere se ci sono nuovi casi di auto isolamento, dato che questi vengono comunicati adesso solo all'azienda sanitaria".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, positiva al test anche la moglie dell'imprenditore di Poppi. Ghinelli: "Firmate ordinanze per quarantena"

ArezzoNotizie è in caricamento