menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto d'archivio

Foto d'archivio

Covid nella scuola media di Soci: altri 11 ragazzini positivi al tampone

In tutto sono 29 i casi riscontrati nel plesso che adesso è chiuso. Due casi positivi anche nella scuola elementare: una docente e un bimbo della classe quinta

Continuano ad aumentare il numero degli studenti della scuola media di Soci che sono risultati positivi al tampone per il Coronavirus. Questa mattina sono stati resi noti i primi esiti dei 150 test effettuati nelle scorse ore. 

"Sono stati riscontrati altri 11 casi positivi al covid19  - spiega in una nota l'amministrazione Comunale - oltre i 18 degli scorsi giorni. Ricordiamo che la scuola, al momento, ha sospeso le lezioni in presenza proprio a seguito dell’emergenza sanitaria in atto. Sono state inoltre riscontrati altri due casi positivi alle elementari di Bibbiena di cui uno è un insegnante. La classe, si tratta di una quinta, è stata posta in quarantena. La situazione, ovviamente, è in continua evoluzione".

"Diciotto contagi tra i banchi, chiudiamo la scuola di Soci"

Intanto il sindaco Vagnoli ha annunciato una diretta Facebook per questa sera alle 19, quando fornirà ulteriori aggiornamenti. Ieri sera, in un post ha spiegato che nel comune di Bibbiena erano presenti 50 positivi, 16 dei quali minorenni e 4 docenti delle scuole. A quel numero si aggiungeranno quindi gli 11 ragazzini. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento