rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus, ad Arezzo nessun contagio nelle ultime 24 ore

In tutta l'area dell'azienda sanitaria si evidenzia però 1 nuovo caso nel Comune di Castiglion della Pescaia, in provincia di Grosseto. Si tratta di una donna di 42 anni, asintomica, che sta trascorrendo il periodo di isolamento presso il proprio domicilio

Ancora un giorno senza nessun contagio in provincia di Arezzo. E' quando mostra il bollettino della Asl Toscana Sud Est, che fotografa la "situazione dalle ore 14 del giorno 9 alle ore 14 del giorno 10 luglio, relativa al fenomeno della diffusione del Covid-19". In tutta l'area dell'azienda sanitaria si evidenzia però 1 nuovo caso nel Comune di Castiglion della Pescaia, in provincia di Grosseto. Si tratta di una donna di 42 anni, asintomatica, che sta trascorrendo il periodo di isolamento presso il proprio domicilio.

"Nella Asl Toscana sud est - spiega l'azienda sanitaria - abbiamo in totale 44 casi in carico, di cui 29 persone in isolamento domiciliare, 6 in Ospedale, 5 in RSA, 4 ricoverati extra Asl. I guariti sono 1.368. Dalle ore 14 del giorno 9 alle ore 14 del giorno 10 luglio sono stati effettuati 560 tamponi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, ad Arezzo nessun contagio nelle ultime 24 ore

ArezzoNotizie è in caricamento