rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus, un solo nuovo contagio in provincia. Morta un'altra anziana della rsa di Bucine

Le guarigioni nelle ultime 24 ore sono state 13. Ecco l'aggiornamento della Asl Toscana Sud Est: la situazione è relativa alle 24 ore intercorse tra le 14 di ieri e le 14 di oggi 

Un solo nuovo contagio oggi in provincia di Arezzo, a Bucine. E' il dato più basso registrato dall'inizio dell'epidemia. 

Ad aver contratto il virus è stato un 89enne ospite della rsa. E purtroppo sempre tra gli ospiti della residenza assistenziale valdarnese è avvenuto un nuovo decesso. Si tratta di una donna di 92 anni che era ricoverata presso l'ospedale di Arezzo: è l'11esima vittima della struttura. 

Sono questi i dati del quotidiano aggiornamento della Asl Toscana Sud Est: la situazione è relativa alle 24 ore intercorse tra le 14 di ieri e le 14 di oggi.  

Le guarigioni 

In tutta l'area della Toscana Sud Est si sono registrate 14 guarigioni, delle quali 13 interessano la provincia di Arezzo e una quella di Grosseto. In particolare 2 persone sono guarite ad Arezzo città, 1 a Badia Tedalda, 1 a Bucine, 2 a Capolona, 2 a Castelfranco Piandiscò,  1 a Castiglion Fiorentino, 1 a Laterina Pergine Valdarno, 1 a San Giovanni Valdarno, 1 a Sansepolcro, 
1 a Subbiano        

In totale, ad oggi, sono 586 i casi accertati in provincia di Arezzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, un solo nuovo contagio in provincia. Morta un'altra anziana della rsa di Bucine

ArezzoNotizie è in caricamento