menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus, non rallentano i contagi: 47 nuovi casi nell'Aretino, 2 decessi

Le persone guarite sono 48. Oltre 900 i tamponi effettuati in provincia

Tornano a crescere i contagi in provincia di Arezzo. E' quanto emerge dal bollettino della Asl Toscana Sud Est odierno: "Nel periodo di riferimento - dalle ore 14 del 14 dicembre alle ore 14 del 15 dicembre 2020 - il numero di nuovi casi positivi nella Asl è  di 109  unità, di cui 47 nella provincia di Arezzo e per i quali sono stati effettuati 904 tamponi".  
Le  persone positive in carico sono 790.  Nell'ultima giornata si sono registrati 2  decessi e 48 guarigioni.  A perdere la vita sono stati due uomini, uno di 94 anni e l'altro di 84.

I contagi Comune per Comune

Sono numerosi i comuni dell'aretino dove si registrano nuovi contagi. Ad Arezzo i casi più numerosi (12), poi in ordine alfabetico ecco gli altri comuni: Anghiari 2,  Bibbiena 7, Bucine 2, Castel Focognano 2, Castel San Niccolò 1, Castiglion Fibocchi 1, Castiglion Fiorentino 2, Cavriglia
1, Civitella In Val Di Chiana 2, Cortona 3, Foiano Della Chiana 1, Lucignano 2, Montevarchi 2, Poppi 3, Pratovecchio-Stia 1, San Giovanni Valdarno
1, Sansepolcro 1 Sestino 1.

I ricoveri

Non calano i ricoveri: presso l'ospedale San Donato, nella degenza Covid, ci sono 74 persone, altre 20 sono nella Terapia intensiva.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Psicodialogando

    Sono stato tradito da mia moglie. E adesso?

  • Cucina

    I fiocchi di Carnevale

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento