rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus, altri 76 contagi nell'Aretino e 29 persone guarite

Il comune di Arezzo è quello che ha registrato il maggior numero di contagi: 34 casi nelle ultime 24 ore. In provincia più casi si registrano a Foiano, Marciano, Laterina e Sansepolcro

Ancora un lieve calo nei contagi. Sono 76 i nuovi casi di Coronavirus emersi oggi nell'Aretino. La conferma arriva dal bollettino della Asl Toscana Sud Est : "Il numero di nuovi casi positivi nella Asl Tse - si legge - è  di 202 unità, di cui 76 nella provincia di Arezzo e per i quali sono stati effettuati 1172  tamponi. 
Le persone positive in carico sono 1242.  Si registrano  29 guarigioni e nessun decesso". 

I casi di Covid Comune per Comune

Il comune di Arezzo è quello che ha registrato il maggior numero di nuovi positivi: 34 casi nelle ultime 24 ore. In provincia più casi si registrano a Foiano, Marciano, Laterina e Sansepolcro.

Ecco i dati comune per comune: Anghiari 1, Arezzo 34, Capolona 3, Castiglion Fibocchi 1, Castiglion Fiorentino 3, Cavriglia 1, Foiano della Chiana 7, Laterina Pergine Valdarno 6, Lucignano 3, Marciano Della Chiana 6, Montevarchi 3, Pratovecchio-Stia 2, Sansepolcro 5, Subbiano 1.

contagi per eta-2

Ricoveri 

Restano stabili, rispetto a ieri, i malati ospitati nella degenza covid dell'ospedale San Donato. In tutto i letti occupati sono 74. Cinque invece le persone che sono in Terapia intensiva.

In provincia di Arezzo in totale ci sono 1242 persone malate, delle quali 1122 si trovano al proprio domicilio. Oltre 3700 aretini sono invece in quarantena, in quanto contatto diretto con persone positive.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, altri 76 contagi nell'Aretino e 29 persone guarite

ArezzoNotizie è in caricamento