rotate-mobile
Cronaca Foiano della Chiana

Coronavirus, positivo un uomo di 50 anni. 551 tamponi effettuati

E' l'unico caso registrato nella Asl Toscana Sud Est nelle ultime 24 ore, stando alla fotografia scattata tra le 14 di ieri e la stessa ora di oggi relativa al fenomeno di diffusione del Covid-19

Si tratta di un uomo di 50 anni positivo al coronavirus, il nuovo caso registrato oggi in provincia di Arezzo, così come aveva già annunciato Francesco Sonnati sindaco di Foiano della Chiana, comune nel quale risiede il 50enne. Ha fatto un viaggio di lavoro all'estero e di rientro dalla Romania è risultato positivo al tampone effettuato perché ha riscontrato alcuni sintomi.

E' l'unico caso registrato nella Asl Toscana Sud Est nelle ultime 24 ore, stando alla fotografia scattata tra le 14 di ieri e la stessa ora di oggi relativa al fenomeno di diffusione del Covid-19.

Inoltre, fa sapere la Asl sud est "abbiamo attualmente in totale 37 casi in carico, di cui 30 persone in isolamento domiciliare, 3 in ospedale, 1 ricovero extra Asl, 1 trasferito in altro territorio, 1 in Rsa. I guariti sono 1.391. Dalle ore 14 del giorno 24 alle ore 14 del giorno 25 luglio sono stati effettuati 551 tamponi."

Coronavirus, un nuovo positivo in provincia di Arezzo. 10 casi in più in Toscana

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, positivo un uomo di 50 anni. 551 tamponi effettuati

ArezzoNotizie è in caricamento