Coronavirus, 20 casi nell'Aretino: un solo ricoverato al San Donato
Le fasce d'età più colpite risultano quella dei bambini (da 0 a 18 anni), con 7 casi, e quella degli adulti tra i 35 e i 49 anni, che contano 9 casi
Tornano a quota venti i contagi giornalieri di Coronavirus nell'Aretino. E' quanto emerge dal bollettino odierno della Asl Toscana Sud Est sull'andamento della pandemia. "Il numero di nuovi casi positivi nella Asl Tse è di 82 unità - spiega l'azienda sanitaria -, di cui 20 nella provincia di Arezzo e per i quali sono stati effettuati 683 tamponi. Le persone positive in carico sono 228. Si registrano 5 guarigioni e nessun decesso".
Si tratta del numero più alto delle ultime settimane. Le fasce d'età più colpite risultano quella dei bambini (da 0 a 18 anni), con 7 casi, e quella degli adulti tra i 35 e i 49 anni, che conta 9 casi.

I contagi Comune per Comune
Per quanto riguarda la diffusione sul territorio, sono sei i comuni in cui si sono verificati: Arezzo 3, Cavriglia 3, Loro Ciuffenna 2, Montevarchi 2, Sansepolcro 2, Terranuova Bracciolini 8.
Ricoveri
Solo una persona si trova ricoverata oggi presso l'ospedale San Donato, in degenza Covid. Nessun malato di Coronavirus si trova in terapia intensiva