rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus, sei nuovi casi in provincia di Arezzo. Contagi in tre comuni

Il numero dei ricoverati nella degenza Covid dell'Ospedale San Donato è pari a 8

Ancora un calo nei contagi, ricoveri che si stanno riducendo e nessun decesso. E' quanto emerge dal bollettino sull'andamento della pandemia di Covid stilato dalla Asl Toscana Sud Est. 

"Il numero di nuovi casi positivi nella Asl Tse è di 18 unità - spiega in una nota l'azienda sanitaria - , di cui 6 nella provincia di Arezzo e per i quali sono stati effettuati 238 tamponi. Le persone positive in carico sono 241. Si registrano 9 guarigioni e nessun decesso."

Per quanto riguarda la diffusione nel territorio, oggi sono solo tre i comuni coinvolti: Arezzo, con 4 casi, e Cortona e Montevarchi con 1.

Screenshot (4)-2 

I numero dei nuovi contagi quotidiani continua ad essere altalenante, ma da un giorno all'altro la differenza resta solo di alcune unità.

Per quanto riguarda i ricoveri, il dato continua ad essere in calo: ci sono sette persone in cura in degenza Covid ed una in terapia intensiva.

Le persone guarite superano quelle contagiate nell'ultima giornata di tre unità. In tutto le persone positive nella provincia di Arezzo sono 241.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, sei nuovi casi in provincia di Arezzo. Contagi in tre comuni

ArezzoNotizie è in caricamento