rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus, oltre 40 contagi nell'Aretino. Stabili i ricoveri

Per quanto riguarda le diffusione sul territorio, il comune in cui si sono registrati più nuovi casi è quello di Arezzo, dove ce ne sono stati 11. Cinque casi nei comuni di San Giovanni Valdarno e Sansepolcro,  quattro a Terranuova e Cortona

Contagi di nuovo sopra quota 40 in provincia di Arezzo. E' quanto emerge dal bollettino odierno della Asl Toscana Sud Est. "Il numero di nuovi casi positivi nella Asl Tse è di 160 unità, di cui 42 nella provincia di Arezzo e per i quali sono stati effettuati 663 tamponi. Le persone positive in carico sono 464.  Si registrano  11 guarigioni e nessun decesso". 

Per quanto riguarda le diffusione sul territorio, il comune in cui si sono registrati più nuovi casi è quello di Arezzo, dove ce ne sono stati 11. Cinque casi nei comuni di San Giovanni Valdarno e Sansepolcro,  quattro a Terranuova e Cortona. 

I casi comune per comune

Ecco i dati comune per comune: Arezzo 11, Castelfranco Piandiscò 1, Castiglion Fibocchi 1, Cavriglia 2, Civitella In Val Di Chiana 1, Cortona 4, Foiano Della Chiana 1, Loro Ciuffenna 2, Monterchi 1, Pieve Santo Stefano 2, Poppi 2, San Giovanni Valdarno 5, Sansepolcro 5, Terranuova Bracciolini 4.

Restano sostanzialmente stabili i ricoveri. Nella degenza Covid dell'ospedale San Donato sono in cura 4 persone, una invece si trova ricoverata in Terapia intensiva. 

casi covid 14 novembre 2021-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, oltre 40 contagi nell'Aretino. Stabili i ricoveri

ArezzoNotizie è in caricamento