rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Coronavirus, nuovi casi nell'Asl sud est. Anche una donna di 100 anni

Questo l'aggiornamento sulla diffusione del coronavirus nell'area vasta della Toscana Sud Est che comprende Arezzo, Grosseto e Siena, tra le 14 di ieri e la stessa ora di oggi

L'Asl Toscana Sud Est riscontra 4 nuovi casi di contagio da coronavirus. Oltre a questi c'è una donna in attesa di conferma della positività. Tutti i casi si trovano nella provincia di Grosseto.

Sono ricoverate in ospedale le 4 persone contagiate. Si tratta di una donna di 47 anni, di due uomini di 74 e 85 anni e di un'altra signora, di 100 anni. Sono tutti residenti a Grosseto città. In attesa che venga confermato l'esito c'è una donna di 44 anni che si trova a Castiglion della Pescaia. E' una turista non toscana che ha avuto un tampone positivo e ha effettuato il secondo del quale è in attesa dell'esito che confermi la presenza del Covid-19.

Questo l'aggiornamento sulla diffusione del coronavirus nell'area vasta della Toscana Sud Est che comprende Arezzo, Grosseto e Siena, tra le 14 di ieri e la stessa ora di oggi.
"Nella Asl Toscana sud est abbiamo attualmente in totale 38 casi in carico (compreso quello in attesa di conferma), di cui 30 persone in isolamento domiciliare, 4 in ospedale, 1 ricovero extra Asl, 1 trasferito in altro territorio, 2 in rsa. I guariti sono 1.389. Dalle ore 14 del giorno 22 alle ore 14 del giorno 23 luglio sono stati effettuati 554 tamponi."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, nuovi casi nell'Asl sud est. Anche una donna di 100 anni

ArezzoNotizie è in caricamento