Coronavirus, nuovi casi nell'Asl sud est. Anche una donna di 100 anni

Questo l'aggiornamento sulla diffusione del coronavirus nell'area vasta della Toscana Sud Est che comprende Arezzo, Grosseto e Siena, tra le 14 di ieri e la stessa ora di oggi

L'Asl Toscana Sud Est riscontra 4 nuovi casi di contagio da coronavirus. Oltre a questi c'è una donna in attesa di conferma della positività. Tutti i casi si trovano nella provincia di Grosseto.

Sono ricoverate in ospedale le 4 persone contagiate. Si tratta di una donna di 47 anni, di due uomini di 74 e 85 anni e di un'altra signora, di 100 anni. Sono tutti residenti a Grosseto città. In attesa che venga confermato l'esito c'è una donna di 44 anni che si trova a Castiglion della Pescaia. E' una turista non toscana che ha avuto un tampone positivo e ha effettuato il secondo del quale è in attesa dell'esito che confermi la presenza del Covid-19.

Questo l'aggiornamento sulla diffusione del coronavirus nell'area vasta della Toscana Sud Est che comprende Arezzo, Grosseto e Siena, tra le 14 di ieri e la stessa ora di oggi.
"Nella Asl Toscana sud est abbiamo attualmente in totale 38 casi in carico (compreso quello in attesa di conferma), di cui 30 persone in isolamento domiciliare, 4 in ospedale, 1 ricovero extra Asl, 1 trasferito in altro territorio, 2 in rsa. I guariti sono 1.389. Dalle ore 14 del giorno 22 alle ore 14 del giorno 23 luglio sono stati effettuati 554 tamponi."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuovo Dpcm in arrivo: regioni chiuse e nuova divisione per colori. Cosa cambia per la Toscana

  • Toscana ancora in zona gialla? Si decide. Nuovo Dpcm: massimo 2 ospiti non conviventi in casa

  • Saturimetro: come funziona e quali sono i migliori modelli da acquistare on line

  • Banda dell'Audi bianca, è caccia aperta: le segnalazioni e la foto virale che fa sperare nell'arresto. Ma è un'altra operazione

  • Marito e moglie fermati da finti militari, picchiati e rapinati

  • Neve e vento forte: è codice giallo in provincia di Arezzo. L'elenco dei comuni interessati

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento